Stendardo: «Paletta tra i migliori difensori della in Serie A» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stendardo: «Paletta tra i migliori difensori della in Serie A»

Pubblicato

su

L’ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo, ha parlato di Gabriel Paletta, suo compagno di squadra per una stagione nell’Atalanta

Gabriel Paletta è uno dei nomi caldi per la sostituzione di Wesley Hoedt. Per parlare del difensore del Milan, è intervenuto a Radio Incontro Olympia, l’ex biancoceleste Guglielmo Stendardo: «Con Paletta ho giocato a Bergamo. Era l’Atalanta di Reja. È un buon difensore, bravo a marcare ma bravo anche con i piedi. Oggi si ritrova in questa situazione per l’arrivo di Bonucci ma per me è un signor difensore e fra i migliori della Serie A. Mercato? Sostituire Biglia, Hoedt e Keita non è facile. Perdendo Biglia la squadra ne risente. Bisogna attendere e capire se Lucas Leiva confermerà le aspettative. Attualmente la Lazio però si ritrova con meno qualità. Lotito ha confermato che entro il 31 agosto la società rimpiazzerà questi calciatori. La perdita più importante è quella dell’argentino, forte tecnicamente che nei momenti complicati dava il meglio di se. Keita per quanto sia stato messo in discussione ha fatto la differenza. In questo momento non è un calciatore sostituito e la Lazio ha bisogno di mantenere unito il suo ambiente. Le basi ci sono. La vittoria in Supercoppa ha dato uno slancio all’ambiente e ai ragazzi. Mi auguro che la Lazio possa confermare quanto fatto l’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.