Onazi vola in Germania, ma solo per rispondere alla convocazione della sua Nazionale - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Onazi vola in Germania, ma solo per rispondere alla convocazione della sua Nazionale

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Nessuna trattativa tra Lazio ed Eintracht per Onazi. Il centrocampista biancoceleste si trova in Germania solo per rispondere alla convocazione della Nazionale nigeriana.  

Tempo di cessioni in casa Lazio. Il mancato accordo per il rinnovo tra la società capitolina ed Onazi ha spinto l’entourage del giocatore a cercare un’offerta che potesse convincere Lotito a cedere il talento del suo vivaio. Secondo quanto riporta Eurosport, l’offerta giusta è arrivata da Francoforte, precisamente dall’Eintracht ed il giocatore sarebbe giunto in Germania già questa mattina. Usare il condizionale è d’obbligo, ma ci sono molti indizi che fanno pensare ad un’imminente cessione del nigeriano. A breve ci saranno novità.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.