Marchetti e la Lazio: il futuro è un rebus - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Marchetti e la Lazio: il futuro è un rebus

Pubblicato

su

“Quando vedi la morte in faccia, ti scatta dentro qualcosa che ti resta per sempre”. Federico Marchetti sa benissimo cosa è il destino, da quel lontano incidente avuto anni fa in cui persero la vita due suoi amici e lui uscì miracolosamente salvo. E sa bene il portiere biancoceleste che non deve abbattersi alle difficoltà, reagire e provare a sovvertire questa sorte che ultimamente lo sta perseguitando.

LA SCELTA – Il numero 22 biancoceleste sta soffrendo molto in questo periodo. I continui infortuni lo hanno praticamente tagliato fuori dal Mondiale e, ancora peggio, rischiano di fargli perdere anche la Lazio. Come riporta Il Corriere dello Sport, Reja sa benissimo il valore del portiere di Bassano del Grappa e, proprio per questo, è stato sempre in prima linea per difendere il suo pupillo. Le parate effettuate nelle sue prime due stagioni sono ancora sotto gli occhi di tutti, con lui tra i pali, i biancocelesti riuscirono a vincere la Coppa Italia. Ora l’obiettivo del tecnico goriziano è quello di ritrovarlo, magari per continuare insieme nella prossima stagione anche perchè, nonostante l’ottimo Berisha, il titolare rimane l’ex cagliaritano.

FUTURO – D’altra parte, il procuratore Beppe Bozzo, è sempre stato chiaro fino a qui, smentendo ogni mal di pancia sussurato dalla stampa: “Federico è felicissimo a Roma, ha voglia di rimanere qui e di andare avanti, è un onore giocare in questo club”. Ad oggi il valore del portiere, in seguito ai clamorosi errori effettuati in coppa e campionato, è calato vertiginosamente e, difficilmente qualcuno potrà accontentare le richieste di Lotito. Forse, tra la Lazio e Marchetti, l’amore continuerà…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.