Lulic: «Che bello alzare la coppa davanti al nostro pubblico». Su Keita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lulic: «Che bello alzare la coppa davanti al nostro pubblico». Su Keita…

Pubblicato

su

Lulic soddisfatto: «Oggi ha funzionato tutto. Keita? Non è detto che avremmo vinto con lui in campo»

Primo successo da capitano della Lazio per Senad Lulic che questa sera ha alzato il trofeo della Supercoppa italiana. Dopo i festeggiamenti il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «Avevamo una voglia di vincere stasera e ci siamo riusciti. Non abbiamo mai mollato, giocando così si può battere chiunque. Solo da squadra si può battere la Juventus. Oggi avevamo una squadra con gli uomini giusti, avevamo velocità e qualità in mezzo al campo: oggi ha funzionato tutto. Abbiamo sofferto solo gli ultimi 10 minuti quando abbiamo subito i due gol però alla fine grazie a Jordan e Murgia, che hanno deciso la finale, è andata tutto per il meglio. Capitano? Sensazioni bellissima, sopratutto quando si vincono le coppe. Alzarla davanti al nostro pubblico è fantastico, speriamo di poter vincere anche qualcosa di più». Infine sul modulo: «Abbiamo tanti giocatori duttili quindi è molto buono per il mister. Possiamo giocare con la difesa a tre a quattro, l’importante è che gli 11 giocatori in campo fanno la differenza». 

Lulic ai microfoni della Rai ha aggiunto: «Alzare la coppa è una cosa bellissima,  solo dando  il 100% ti permette di battere la Juventus, noi oggi avevamo 11 giocatori in campo che hanno dato tutto. Keita?  Non è detto che avremmo vinto con lui in campo. Devo fare i complimenti al mister che ha scelto i giocatori giusti per vincere. Il futuro di Keita? Io posso parlare per me, mi trovo bene qui alla Lazio. I giocatori fanno scelte differenti a livello sportivo e privato. Se uno si trova bene nella Lazio è giusto che rimanga, se ci si trova male è giusto che vada via. Sarebbe meglio trovare una soluzione che renda tutti felici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.