Lazio, stagione da incorniciare: ancora tanti record da battere - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, stagione da incorniciare: ancora tanti record da battere

Pubblicato

su

Il cammino della Lazio è stato fin qui strepitoso, ma la squadra di Inzaghi ha ancora la possibilità di migliorare tanti record

Doveva essere una semplice stagione di passaggio, si è rivelata una da incorniciare. La Lazio è andata ben oltre le aspettative degli addetti ai lavori, giunta a questo punto non vuole più fermarsi. Cinque partite per difendere il quarto posto, una finale di Coppa Italia da contendere alla Juventus. Anche però tanti record da battere. Al momento infatti i biancocelesti sono fermi a 19 vittorie in campionato, l’obiettivo è superare quota 21, che al momento è il miglior risultato mai ottenuto. Non solo, anche in fase realizzativa non si scherza: il record di 71 reti segnate, stabilito nella stagione 2014/2015 sotto la guida di mister Pioli, è lì a portata di mano, a sole 11 segnature di distanza. Infine anche Inzaghi vuole confermarsi. Come riportato sulle colonne odierne de La Gazzetta dello Sport, la sua media punti è di 1.90 a partita. La più alta fino ad oggi mai registrata a Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.