Lazio - Milan, Promosso e Bocciato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio – Milan, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Tornano a vincere i biancocelesti all’Olimpico, davanti al pubblico delle grandi occasioni indossando la maglia simbolo del popolo laziale, ovvero quella dei -9. La serata non inizia bene, la Lazio si ritrova sotto di un gol al 4′ di gioco, ma nella ripresa grazie a Klose e Parolo completa la rimonta e batte il Milan per 3-1. Vediamo come di consueto chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo ieri.

Promosso – Un super Marco Parolo ieri sera con la sua doppietta contro il Milan è arrivato a quota cinque gol in campionato. Il primo realizzato ieri è un sinistro al volo, grazie ad un bellissimo assist dell’infinito Miro Klose, il secondo invece nasce da un cross di Candreva che Djordjevic non raccoglie e che Parolo non si fa scappare con un destro preciso che fulmina il portiere rossonero. È davvero L’uomo in più negli ultimi 30 metri, niente da dire serata perfetta!. Non possiamo però non includere anche  Miro Klose, il panzer tedesco è tornato a segnare dopo tre mesi, è stato autore di una prestazione superba coronata con il bell’assist a Parolo e dal suo stupendo gol. Ancora una volta Miro si è dimostrato un valore aggiunto per la squadra di Pioli.

Bocciato – Negativa invece la serata di Dusan Basta. Da un suo controllo sbagliato nasce infatti l’azione che porterà al vantaggio rossonero con Menez, un errore che da un giocatore cO è lui non ci si aspetta. Per tutta la prima frazione di gioco rimane macchinoso e non sempre preciso negli interventi, nel secondo tempo offre una migliore prestazione con la grinta e l’ attenzione che lo caratterizzano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.