Lazio, piace Clasie del Feyenoord. Ma l'agente frena: "Non ho ricevuto chiamate dall'Italia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, piace Clasie del Feyenoord. Ma l’agente frena: “Non ho ricevuto chiamate dall’Italia”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Ai microfoni di calciomercato.it è intervenuto l’agente del giocatore, Wessel Weezenberg: “Non ho ricevuto chiamate dall’Italia, non c’è assolutamente nulla. Credo sia ancora troppo presto. Inghilterra? Ad oggi non c’è nulla di concreto nemmeno con i club di Premier League, non si muove nulla all’orizzonte”.

Un nuovo derby, questa volta sul mercato: è quello che sta per profilarsi tra Lazio e Roma per Jordy Clasie secondo quanto riporta Voetbal International. Il centrocampista classe ’91 è uno dei prospetti più interessanti del calcio olandese e nonostante la giovane età è una colonna portante del Feynoord e della nazionale dei Paesi Bassi. Il suo contratto con la società biancorossa scade nel 2018 e il costo del suo cartellino è valutato intorno ai 10 milioni di euro. La presenza dell’ex compagno di squadra de Vrij e del connazionale Braafheid potrebbero giocare un ruolo decisivo, ma molto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League da parte del club biancoceleste.

Pubblicato alle 11.19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.