Keita e Felipe Anderson a secco, quanto pesano i loro gol a questa Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Keita e Felipe Anderson a secco, quanto pesano i loro gol a questa Lazio

Pubblicato

su

Keita e Felipe Anderson, la Lazio adesso ha bisogno dei loro gol per tornare a volare. Le ultime marcatore risalgono, entrambe, alla sfida casalinga contro il Torino

Corrono, dribblano, ubriacano l’avversario nell’uno contro uno, infiammano le fasce biancocelesti e s’incuneano nell’area avversaria. Felipe e Keita, il terrore della Serie A. Un coppia d’attacco completata dalla punta di diamante Immobile. Un tandem che, però, non riesce più a pungere come a inizio campionato. Anderson s’è riscoperto assistman con un bottino che segna solo 4 reti centrate, ma ben 10 passaggi decisivi. Il primo imputato di queste cifre è sicuramente Simone Inzaghi che lo ha stravolto e reinventato esterno a tutta fascia. Il senegalese, invece, più concreto sotto porta è riuscito a finalizzare ben 8 azioni, piazzando la sfera sul fondo del sacco, ma la sua ultima marcatura risale al 13 Marzo. Come riporta La Gazzetta della Sport, la Lazio deve ritrovare la forza delle sue ali per riprendere quota. Oggi, con tutta probabilità partiranno entrambi con la maglia da titolare dal primo minuto e nel 3-5-2, per portare a casa i tre punti e timbrare il biglietto per quel treno chiamato… Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.