Calenda e Keita rinnovano la collaborazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calenda e Keita rinnovano la collaborazione

Pubblicato

su

Keita e Calenda ancora insieme. L’annuncio del prolungamento della collaborazione è arrivato pochi minuti fa tramite il sito ufficiale del procuratore

Keita cambia agente? No, anzi, prolunga il suo rapporto con Calenda. Nelle ultime ore si era diffusa la voce di una nuova procura del senegalese presa da Mendes, ma così non è stato. A rivelare la prosecuzione del matrimonio è lo stesso agente, attraverso il proprio sito ufficiale: «Siamo felici di comunicare che la collaborazione continua: Roberto e Keita prolungano il loro rapporto professionale in piena sintonia e con reciproca soddisfazione».
Niente da fare dunque per la Lazio che sperava in un cambio di agente del proprio tesserato; Lotito se vorrà prolungare il contratto del classe ’95, dovrà trattare con Calenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.