Keita: «Ringrazio i tifosi per il supporto. Darò tutto per questa maglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Keita: «Ringrazio i tifosi per il supporto. Darò tutto per questa maglia»

Pubblicato

su

Keita decide il match di Empoli con un gol nel finale. Al termine del match l’esterno senegalese è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Entra e decide la partita Keita Balde Diao, intervenuto dopo il triplice fischio ai microfoni di Mediaset Premium: «Ho salutato i tifosi ringraziandoli perché ci aiutano sempre. Queste vittorie sono le più sofferte, ma sono anche belle, sono contento per i tre punti. Provo a essere sempre decisivo, voglio aiutare la squadra con assist e gol. Nel finale non voleva prendere in giro gli avversari, ma quello è il mio stile e se devo perdere due minuti per portare a casa il risultato, preferisco farlo a modo mio. Rinnovo? Parliamo solo di campo e della vittoria di oggi. Tounkara mi ha detto che avrei segnato? Si, dalla panchina erano convinti che oggi sarei andato in rete, ringrazio Dio che ci ha dato la vittoria. Rapporto con i compagni? Perfetto, ci sta se qualche volta ci sono dei rimproveri». Il senegalese ha poi aggiunto a Sky Sport: «Sono tre punti fondamentali, ora vediamo partita dopo partita, con il Milan meritavamo di più- Eravamo delusi dopo il pareggio. Io mi diverto, cerco di sfruttare al massimo il momento, così si vince, e non guardo mai la classifica. Il ruolo? Gioco tanto, mi piace aiutare la squadra. Se devo entrare e fare lo spaccapartite, mi metto quella casacca e lo faccio. Rinnovo? Viviamo il presente, darò tutto per questa maglia. Ringrazio i tifosi per i cori e si va avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.