Formello - Out Cana, Konko e Mauri, mentre Lulic si allena regolarmente - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Out Cana, Konko e Mauri, mentre Lulic si allena regolarmente

Pubblicato

su

La Lazio è scesa in campo a Formello per l’allenamento di rifinitura prima della partenza per Verona, dove domani sera affronterà l’Hellas nella partità che chiuderà la 9a giornata di campionato. Alla seduta ha preso regolarmente parte Senad Lulic, che ha ancora qualche fastidio dopo una contusione rimediata contro la Fiorentina, ma salvo imprevisti domani sarà della partita. Non ci saranno invece Cana e Konko, entrambi alle prese con problemi articolari. Sebbene sia tornato in gruppo tra i convocati non ci sarà neanche Mauri, per via delle terapie a cui si è sottoposto per curare la tonsillite, a base di farmaci proibiti dal CONI che ne ha imposto lo stop precauzionale.

Nonostante le assenze e il gol di Miro Klose, Pioli non cambierà modulo e schiererà i suoi con il 4-3-3: Marchetti tra i pali, difesa con Cavanda, De Vrij, Ciani e Radu, centrocampo con Biglia, Onazi e Parolo e tridente offensivo con Candreva, Djordjevic e Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.