Formello - Biglia e de Vrij recuperati. Preoccupa Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Biglia e de Vrij recuperati. Preoccupa Anderson

Pubblicato

su

E’ andata in scena questa mattina l’ultimo allenamento di Formello prima di partire per Cagliari. Le preoccupazioni per Inzaghi arrivano da Anderson

Due notizie buone ed una cattiva per Inzaghi, questo è emerso dall’ultima rifinitura di Formello. Biglia e de Vrij hanno recuperato, ma a preoccupare è Felipe Anderson. Il brasiliano ha svolto tutta la seduta con i compagni, poi però al momento della parte tattica è rientrato negli spogliatoi con lo scarpino destro in mano. Non è ancora chiaro se ci sarà o no contro il Cagliari, in caso di forfait al suo posto ci sarà Lombardi. Per il resto in Sardegna ci sarò la miglior formazione possibile eccezion fatta per lo squalificato Milinkovic. In porta Strakosha prenderà ancora una volta il posto di Marchetti. In difesa Basta (in netto vantaggio su Patric) e Radu agiranno sulle fasce. Al centro la solita coppia olandese de Vrij-Hoedt. In mezzo al campo ci saranno Parolo e Lulic al fianco di Biglia. Davanti Immobile e Keita sono sicuri del posto, mentre a destra Lombardi è in preallarme qualora non dovesse recuperare Anderson.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson (Lombardi), Immobile, Keita. A disp. Vargic, Adamonis, Bastos, Patric, Lukaku, Wallace, Mohamed, Crecco, Murgia, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.