ESCLUSIVA - Capitolo attacco, un altro serbo per la Lazio: si segue anche Mitrovic dell'Anderlecht. Ma c'è da battere la concorrenza... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Capitolo attacco, un altro serbo per la Lazio: si segue anche Mitrovic dell’Anderlecht. Ma c’è da battere la concorrenza…

Pubblicato

su

Lavori in corso in casa Lazio. In queste settimane dalle parti di Formello è tempo di riflessioni, la dirigenza biancoceleste sta studiando le mosse giuste per regalare a mister Pioli una squadra all’altezza in vista del preliminare di Champions League. Uno dei reparti che andrà sicuramente puntellato in vista della prossima è stagione è quello avanzato. Confermati Klose e Djordjevic, mentre resta ancora incerto il futuro di Keita Balde Diao. A prescindere dalla permanenza o meno del giovane attaccante di origini spagnole, servirà comunque un’altra punta di peso. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, Tare e Lotito starebbero seguendo con attenzione anche Aeksandar Mitrovic, 20enne attaccante serbo in forza all’Anderlecht. Nonostante la giovane età, questa è stata già la stagione della definitiva consacrazione per Mitrovic: 50 presenze e 27 gol tra campionato, coppa, Champions League ed Europa League. Sull’attaccante serbo, connazionale e amico di Basta e Djordjevic, sono piombati i grandi club europei (anche Milan, Roma e Fiorentina, ndr). Negli ultimi giorni si è mosso con decisione il Borussia Dortmund, ma la prima richiesta dell’Anderlecht è stata di 25 milioni di euro. Cifra alta anche per le casse del club biancoceleste. Mitrovic garantirebbe tanti gol e, nonostante la giovane età, anche esperienza in campo europeo.

Per il momento non è stata intavolata nessuna trattativa, ma Lotito e Tare hanno chiesto informazioni ad alcuni intermediari. Il giocatore ha già fatto sapere di voler provare un nuova esperienza e un’offerta della Lazio verrebbe accolta con grande piacere. Ora tocca al club biancoceleste fare il primo passo. 

F.P.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.