Comanda il tifoso - I sostenitori biancocelesti decretano il migliore di Lazio-Milan - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso – I sostenitori biancocelesti decretano il migliore di Lazio-Milan

Pubblicato

su

Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore in campo nella gara contro il Milan: ecco i risultati

«Se dopo tre reti ed un assist, hai ancora fame di gol e provi un pallonetto da metà campo perché vedi il portiere un po’ defilato, non puoi non essere il migliore». Recita così uno dei commenti con i quali i tifosi della Lazio hanno motivato la scelta del migliore in campo nel sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lazionews24. Chi è il giocatore in questione? Non necessita presentazioni: è, ovviamente, Ciro Immobile. Dopo aver rifilato una tripletta ai ‘Diavoli’ e aver ‘regalato’ un assist a Luis Alberto, non poteva non essere lui il ‘man of the match‘. Tanti sono stati i riconoscimenti ottenuti dall’attaccante campano in questi giorni, ai quali si aggiunge l’affetto dei suoi tifosi. Ben 81 utenti su 133 votanti totali hanno fatto ricadere la propria preferenza su ‘Ciruzzo’. Al secondo posto c’è Stefan de Vrij, autore di una splendida partita, nel corso della quale ha fermato qualsiasi incursione proveniente dall’attacco rossonero. La sua eleganza, mista alla puntualità che ha avuto negli interventi, non sono passati inosservati agli occhi dei tifosi della Lazio, che lo hanno elogiato: «Vedere Cutrone sbattere sul muro olandese non ha avuto prezzo. E’ stato anticipato in tutti i modi, chiuso alla grande e con eleganza. De Vrij è uno dei difensori più forti al mondo, sicuramente tra i primi cinque».

GLI ALTRI – Al terzo posto, la sorpresa di quest’avvio di stagione: Luis Alberto. Lo spagnolo ha mostrato di sapersi intendere alla perfezione con Immobile, tanto da aver concretizzato con un gol il passaggio delllo stesso ‘Ciro’. Altri tifosi non hanno voluto sbilanciarsi: dopo una prestazione superlativa come quella della Lazio contro il Milan, tutti i giocatori dovrebbero essere considerati i ‘migliori’ in campo, anche quelli che sedevano in panchina, come ha scherzosamente scritto una tifosa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.