Calciomercato Lazio: proposto Badelj, ma la prima scelta resta Klaassen - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: proposto Badelj, ma la prima scelta resta Klaassen

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il club biancoceleste già si sta muovendo sul mercato per la prossima stagione. Il primo obiettivo per il centrocampo è sempre Klaassen, proposto Badelj

Calciomercato Lazio – Ancora 6 partite (compresa la finale di Coppa Italia), poi si chiuderà la stagione della Lazio. La dirigenza biancoceleste intanto già si sta muovendo sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione. Il primo tassello è un centrocampista di qualità. Alla Lazio negli ultimi giorni sarebbe stato offerto Milan Badelj, mediano croato classe ‘89 della Fiorentina. Il contratto in scadenza nel 2018 potrebbe favorire la cessione da parte dei viola. Come riporta l’edizione di Repubblica, però il primo obiettivo del club capitolino resta Davy Klaassen. Sul giocatore c’è anche il Napoli, che ha già allacciato i contatti con l’Ajax. Per il momento solo una cosa è certa, la prossima stagione Klaasenn non giocherà in Olanda.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.