Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauri: «Sarri come sempre al secondo anno mette in campo qualcosa di più»

Pubblicato

su

Zauri: «Sarri come sempre al secondo anno mette in campo qualcosa di più». Le parole dell’ex giocatore biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di TMW, Luciano Zauri è stato interpellato anche sul mercato della Lazio e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni:

PAROLEHa approfittato delle difficoltà di qualche squadra, sulla carta la Lazio non partiva tra le primissime ma poi il campo ha detto questo e la Lazio ha meritato di arrivare seconda. Sarri come sempre al secondo anno mette in campo qualcosa di più, la sua difesa è stata tra le migliori e nonostante un Immobile a mezzo servizio è arrivato secondo. Ora mi auguro abbia qualcosina dal mercato, questa squadra si deve assolutamente rinforzare perché non può uscire troppo presto dalle competizioni europee ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.