Scritte contro Paparelli, gli ultrà romanisti cancellano e correggono lo scempio del Verano - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Scritte contro Paparelli, gli ultrà romanisti cancellano e correggono lo scempio del Verano – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Alcuni tifosi della Roma, nello specifico gli appartenenti al gruppo ultrà Fedayn Quadraro, hanno cancellato le scritte della vergogna, sostituendole con un messaggio di unità: “Vincenzo, Antonio, Gabriele, Ciro…Vivono!!!”. A dimostrazione che per le persone intelligenti le tragedie non hanno colori.

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo commenta così sul proprio profilo Facebook l’ennesimo scempio: Questa è l’ultima chicca che ci hanno regalato questi artisti di strada!!!! Un po’ più di colore ed era perfetta!”. Il dolore ha lasciato il posto ad una rassegnata e amara ironia.

Ormai non ci sono più parole. Ancora una volta c’è da segnalare un gesto vigliacco. Il giorno dopo il 35esimo anniversario della morte di Vincenzo Paparelli sul muro di cinta del Verano è comparsa una scritta: “2014 nulla è cambiato, ancora godo per il razzo sparato. 10-100-1000 Paparelli”. Ancora una volta una pagina da cancellare. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.