Hellas Verona, pochi dubbi di formazione per Pecchia: le ultime
Connettiti con noi

Campionato

Hellas Verona, pochi dubbi di formazione per Pecchia: le ultime

Pubblicato

su

Hellas Verona, Pecchia contro la Lazio conferma il 4-4-2. In difesa dubbio Romulo-Heurtaux, in avanti Verde insidia Kean

Prosegue la preparazione del Verona, in ritiro a Roma da due giorni per preparare la sfida contro la Lazio. Ieri i ragazzi di Pecchia si sono allenati sotto la pioggia battente che ha colpito la Capitale, oggi è in programma la rifinitura mattutina (che dovrebbe iniziare tra qualche ora). L’assenza in difesa di Alex Ferrari ha obbligato l’allenatore dei gialloblu a fare diverse valutazioni. Una possibilità vede l’arretramento di Romulo sulla linea dei difensori, l’alternativa è l’utilizzo di Heurtaux sulla fascia destra. Dubbi che Pecchia scioglierà tra qualche ora, per il resto la formazione è già fatta con Verde che insidia Kean che però resta favorito per partire dal 1′ in coppia con Petkovic. Ecco di seguito la probabile formazione dell’Hellas Verona.

VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Fares; Aarons, Valoti, Buchel, Matos; Petkovic, Kean.

LE ULTIME DA FORMELLO: LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA LAZIO, CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.