FORMELLO – Tornano Luis Alberto ed Immobile. Lukaku ‘sostituisce’ Leiva, Lulic interno. Ok Nani

Lukaku
© foto www.imagephotoagency.it

Formello, le ultime provenienti dalla seduta di rifinitura in vista della sfida di domani della Lazio contro l’Hellas Verona

Formello – Alla vigilia della gara contro l’Hellas Verona, a Formello è andata in scena la rifinitura della squadra guidata da Simone Inzaghi. Buone notizie per il tecnico biancoceleste che ritrova Nani: ieri il portoghese era rimasto a riposo per un problema all’unghia del piede. Pochi dubbi per gli uomini che sfideranno la squadra di Pecchia. In difesa torneranno Wallace, de Vrij e Radu dopo il turno di riposo che Inzaghi gli ha concesso in Europa League. A centrocampo non ci sarà Lucas Leiva per squalifica, con Lukaku che prenderà il suo posto. Milinkovic e Lulic saranno le mezzali ai lati di Parolo nel 3-5-1-1 disegnato da Inzaghi, mentre sulla destra torna Marusic e sulla fascia sinistra ci sarà il belga. In attacco Luis Alberto agirà come sempre alle spalle di Immobile. Nani e Felipe Anderson partiranno dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic, Parolo, Lulic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Caceres, Bastos, Luiz Felipe, Crecco, Murgia, Felipe Anderson, Nani, Caicedo. All.Inzaghi.