Dalla Sardegna a Parigi, ecco le mete scelte dai laziali per gli ultimi giorni di vacanza – FOTO

© foto Instagram @patri201010

I giocatori della Lazio hanno approfittato dei due giorni di pausa dagli allenamenti per vivere gli ultimi momenti di relax insieme a famiglia ed amici prima dell’inizio del campionato

Terminato il ritiro di Auronzo di Cadore, è tempo della seconda parte della preparazione pre-campionato in quel di Marienfeld. Intanto, però, i giocatori della Lazio hanno avuto la possibilità di godersi gli ultimi scampoli di vacanza insieme a famiglia ed amici. E se bomber Ciro Immobile è volato a Parigi – in particolare al parco Disney – con la moglie Jessica e le due figlie, Luis Alberto ha scelto di raggiungere la sua dolce metà Patricia, la figlia Martina ed il piccolo Lucas a Siviglia. E’ stata la stessa moglie del ‘Mago’ a pubblicare su Instagram un tenero scatto di papà Luis: «Adesso sì».

GLI ALTRI – Patric, dopo i giorni passati tra le Tre Cime di Lavaredo, ha deciso di rilassarsi nella bella cornice di Napoli insieme ad un amico. Dviersa la scelta di Danilo Cataldi che, con la moglie Elisa, si sta godendo il mare della Sardegna. Per finire, dopo giorni di lontananza, Lorenzo Filippini ha riabbracciato la sua bella Giuliana. Su Instagram, una foto dei due avvolti in un tenero bacio. Anche Murgia ha riabbracciato la sua Eleonora ed insieme si sono goduti una bella giornata di relax a Sperlonga. E mister Inzaghi? Anche lui è corso da sua moglie Gaia, ancora in vacanza a Milano Marittima.

Relax ☀️

A post shared by patric (@patric6) on

Ahora si🙌🏼👧🏻👶🏼👨🏻

A post shared by Patricia Venegas (@patri201010) on

Articolo precedente
calciomercato lazio ramiresLIVE / Calciomercato Lazio, Wesley resta al Bruges. Ramires in attesa della rescissione
Prossimo articolo
lotitoLazio, Lotito interessato al Bari: «Ho comunicato a Decaro la mia intenzione di rilevare il club»