Trevisani, affondo su Mourinho: «Senza la Roma chi se lo prende?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani, affondo su Mourinho: «Senza la Roma chi se lo prende?»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha attaccato duramente José Mourinho, tecnico della Roma: le sue dichiarazioni

Ospite a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha criticato duramente Mourinho, reduce dal derby perso contro la Lazio:

«La cosa che mi fa sempre molto ridere è ‘Se Mourinho lascia la Roma?’. Ma per chi? Ma dove va? Ma chi se lo pia?. PSG? Ecco, è l’unica squadra che potrebbe cadere in questo clamoroso bluff. E’ l’unico paese dove non ha allenato. Lo ha fatto in Spagna, in Inghilterra e in Italia. In Francia hanno magari l’idea che Mourinho… Poi un giorno da qui a fine giugno faremo una puntata sugli ultimi 12 anni di Mou. Su quello che ha vinto, su quello che ha guadagnato e su quanto ha speso sul mercato. Poi ne riparliamo. Oggi la Roma ha una media di 66 punti in campionato. L’anno scorso ne ha fatti 63 e non c’era Dybala. Punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.