Torino-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Torino-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Torino-Lazio, match valido per la 28^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Torino-Lazio / Nell’ultima giornata di campionato di Serie A, la Lazio dovrà affrontare il Torino. Il fischio iniziale del match è fissato per le 15 di domenica e le due compagini si affronteranno allo stadio Olimpico di Torino. L’armata di Inzaghi non ha più nulla da chiedere alla propria stagione: la vittoria della Coppa Italia ha già permesso ai capitolini di ottenere la qualificazione in Europa League, e quella contro i granata sarà una chance in più per chi ha giocato meno nel corso dell’anno. Per chi non potrà raggiungere il noto impianto piemontese, la partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, in particolare i canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati, inoltre, il match sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Torino-Lazio, la seduta d’allenamento

E’ a lavoro mister Inzaghi in quel di Formello per preparare quella che sarà l’ultima gara della stagione. La Lazio si prepara alla sfida di Torinosenza Strakosha, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo. Con l’aggiunta di Pedro Neto impegnato con la nazionale portoghese Under20 e di Correa squalificato per il quale le vacanze sono iniziate in anticipo. Silvio Proto dovrebbe tornare a difendere i pali dei biancocelesti, dopo l’esordio di due settimane fa contro il Cagliari, difesa invece composta da Bastos e Radu con Acerbi centrale. A centrocampo regia affidata a Badelj con Parolo in mezzo e Lulic sulla sinistra, sulla destra tutto dipenderà da Marusic: se il montenegrino dovesse farcela farebbe slittare Romulo come mezzala, in caso contrario ci sarebbe il brasiliano sulla fascia e Bruno Jordao come intermedio. In avanti Cataldi a sostegno di Ciro Immobile.

CAICEDO – Problema invece per Caicedo a causa di un fastidio al flessore, solo palestra per Luis Alberto a causa dei problemi alla schiena, solo differenziato ieri per Milinkovic e Leiva. Alia, Armini, Silva, Bianchi, Mohamed, Cerbara e Capanni potranno essere aggregati al gruppo.

Torino-Lazio, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Baselli, Iago Falque; Belotti. All.: Mazzarri.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Jordao, Romulo, Badelj, Parolo, Lulic; Cataldi; Immobile. All.: Inzaghi.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.