Connettiti con noi

News

Tifosi a Formello, oggi ci sarà la contestazione degli ultras: i dettagli

Pubblicato

su

Oggi ci sarà la contestazione da parte degli ultrà della Lazio a Formello: i dettagli e i motivi della protesta

Oggi a Formello andrà in scena la protesta degli ultrà della Lazio, come annunciato sui social i giorni scorsi. I tifosi organizzati biancocelesti si ritroveranno a partire dalle 13 fuori dai cancelli del centro sportivo.

COMUNICATO – «La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce! Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso. Appuntamento giovedì 3 febbraio alle ore 13.00 fuori i cancelli di Formello per gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi! A partire dal caro biglietti, fino alla campagna di indebolimento del mercato invernale! Mai un passo indietro, giù le mani dalla Lazio! Ultras Lazio».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.