Piccole tifose crescono: l'inno della Lazio cantato dalla figlia di Luis Alberto - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Piccole tifose crescono: l’inno della Lazio cantato dalla figlia di Luis Alberto – VIDEO

Pubblicato

su

La moglie di Luis Alberto ha pubblicato su Instagram un video che ritrae la piccola figlia di Luis Alberto mentre canta l’inno della Lazio

Piccole tifose crescono. Martina – la dolcissima figlia di Luis Alberto – è attualmente a Siviglia insieme alla mamma ed ai nonni, vista l’imminente nascita del fratellino Lucas. La piccola, nonostante sia lontana da Roma e dal suo papà, non perde occasione per tifare per la sua squadra, la Lazio. In un video pubblicato su Instagram dalla moglie del talento ex Liverpool, Martina viene ripresa mentre sta cantando «Vola Lazio vola». Ormai è certo, la prima squadra della Capitale ha una tifosa in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.