Superleague, Cucchi: «Le premesse della crisi le ha create Perez»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superleague, Cucchi: «Le premesse della crisi le ha create Perez»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, ex radiocronista e tifoso biancoceleste, si è espresso sulla nascita della Superleague sul proprio profilo Twitter

La nascita della Superleague sta veramente sconvolgendo tutto il mondo del calcio. Per qualcuno, però, la causa di questa situazione è da cercare proprio nell’operato delle squadre fondatrici. E’ quanto affermato da Riccardo Cucchi, ex radiocronista e tifoso della Lazio, che ha voluto dire la sua su Twitter. Ecco le sue dichiarazioni.

«Sono stati Florentino Perez e altri club fondatori ad alzare l’asticella, a spendere troppo e male, a far crescere vertiginosamente gli ingaggi e le commissioni a certi procuratori. E a creare le premesse delle loro crisi finanziarie. E in qualche caso sportive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.