Strakosha amaro: «La Juve non ha meritato la vittoria. Adesso non dobbiamo abbatterci» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha amaro: «La Juve non ha meritato la vittoria. Adesso non dobbiamo abbatterci»

Pubblicato

su

Le parole di Thomas Strakosha dopo la sconfitta interna della Lazio contro la Juventus

Una sconfitta amara, arrivata negli ultimi secondi della gara. La Lazio si ferma di fronte alla Juventus e alla magia di Dybala nei minuti di recupero. Il portiere biancoceleste Thomas Strakosha, dopo la partita, è intervenuto così: «Abbiamo sempre grandi aspettative prima di ogni partita, oggi la Juve non ha meritato la vittoria. La stanchezza alla fine s’è fatta sentire, adesso pensiamo alle prossime sfide. Adesso dobbiamo guardare avanti, siamo una grande squadra» le parole a Lazio Style Channel.

Strakosha ha poi proseguito: «Dobbiamo affrontare le prossime sfide al meglio per centrare i nostri obiettivi. Buffon? Dopo la sconfitta sono andato negli spogliatoi, non ho avuto modo di parlare con lui. Non dobbiamo abbatterci, questa volta non abbiamo perso meritatamente. Dobbiamo sempre dare il massimo».

SKY SPORT – In seguito, l’estremo difensore biancoceleste ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport: «La Juventus è stata più fortunata, certamente non più voglia di noi di conquistare i tre punti. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma all’ultimo minuto sono riusciti a siglare il gol. I 120 minuti di mercoledì si sono fatti sentire nel finale, non eravamo molto lucidi. Sia contro il Milan sia oggi avremmo meritato più noi di vincere. Dybala? Ha le sue qualità, ma ha avuto molta fortuna. Non ci lasceremo abbattere da questa sconfitta!».

Il portiere biancoceleste è intervenuto anche in mixed zone: «Non meritavamo di perdere questa partita. Ci siamo messi bene in campo, e abbiamo giocato da Lazio. La fortuna è stata dalla loro parte e alla fine hanno vinto. Il gol di Dybala? Non è stata una rivincita dell’andata. Ha avuto fortuna e ha fatto vincere la propria squadra con questo gol. Cosa ci ha detto Inzaghi? Abbiamo fatto un’ottima prestazione, un gol subito non può cambiare questo. Noi guardiamo avanti, abbiamo tante partite da affrontare che vogliamo ancora vincere. La Juventus non è stata pericolosa perché noi abbiamo giocato meglio, la fortuna li ha aiutati a vincere. La fortuna la trovi anche giocando, se continuiamo così la porteremo anche dalla nostra parte». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.