Strakosha: «Non si può vincere sempre, l'Atalanta è forte!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha: «Non si può vincere sempre, l’Atalanta è forte!»

Pubblicato

su

L’intervista nel post partita di Lazio-Atalanta al portiere biancoceleste Thomas Strakosha, assoluto protagonista del match

Se la Lazio esce dal campo con un punto, è tutto merito del suo portiere. Thomas Strakosha si è reso autore di almeno tre provvidenziali parate nel secondo tempo, quando i compagni hanno accusato la stanchezza. Ecco il suo commento ai microfoni di Premium Sport: «Il risultato cambia la classifica ovviamente, ma l’Atalanta è una squadra forte. Ho fatto diverse parate decisive, ma al di là di questo è un punto meritato. Pensiamo a vincere a Crotone per arrivare all’ultima partita con almeno due punti di vantaggio. Un po’ di stanchezza l’abbiamo accusata, ma siamo una squadra forte e con tanti ricambi. L’abbiamo dimostrato anche oggi. Non si può vincere sempre, pensiamo al prossimo match».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE DI LAZIO-ATALANTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.