Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis attacca: «Milinkovic queste partite le sbaglia sempre»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis, noto giornalista, ha analizzato la sconfitta della Lazio contro il Milan criticando la prestazione di Milinkovic

Ospite a Sky, Stefano De Grandis ha analizzato così Lazio-Milan:

«Al 95′ la Lazio ha fatto la prima azione pericolosa. Già con l’Inter aveva subito, ma in una partita in cui i nerazzurri avevano giocato molto bene. Oggi al Milan è bastato poco, solo gestione del pallone, un gol regalato un altro in contropiede, poi nessun rischio. Una vittoria piuttosto comoda del Milan a pochi giorni da una semifinale di Champions. Dopo l’uscita di Leao il Milan poteva andare in preoccupazione e invece ha fatto gol su un’uscita sbagliata della Lazio e un altro in contropiede. Ha avuto terreno facile e poi ha solo dovuto gestire la partita contro una Lazio ininfluente, mai pericolosa. E’ incomprensibile. In una partita in cui la Lazio se vince mette entrambi i piedi in Champions League, non puoi permettere al Milan di andare in vantaggio con un regalo e avere poi vita facile. Tutto questo è imperdonabile. Milinkovic-Savic poi queste partite le sbaglia sempre, quando c’è da mettere cattiveria manca clamorosamente».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.