Steaua Bucarest-Lazio, Radu è l'arma in più: per il romeno sarà un derby - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Steaua Bucarest-Lazio, Radu è l’arma in più: per il romeno sarà un derby

Pubblicato

su

Cresciuto calcisticamente nella Dinamo, la partita contro lo Steaua sarà un vero derby per Stefan Radu: è lui l’arma in più della Lazio

Un altro derby si inserisce nella carriera di Stefan Radu. Questa volta però non si affronteranno Lazio e Roma, bensì i biancocelesti e lo Steaua Bucarest. Giovedì, a partire dalle 21.05, le due compagini si sfideranno per conquistare il passaggio al prossimo turno di Europa League. Stefan Radu sarà ovviamente tra gli undici titolari, per lui sarà una vera stracittadina. Come scrive infatti La Gazzetta dello Sport, il difensore è cresciuto calcisticamente nella Dinamo, ostico avversario dello Steaua. Radu – nonostante sia a Roma da ormai molti anni e si consideri un tifoso laziale a tutti gli effetti – giovedì farà un salto nel passato. La Lazio si affida a lui.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.