Lazio-Torino, Marusic: «Vincendo faremmo un balzo in classifica». E su Milinkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Torino, Marusic: «Vincendo faremmo un balzo in classifica». E su Milinkovic…

Pubblicato

su

Lazio-Torino, l’analisi nel pre gara di Adam Marusic

Il treno #77 è pronto a viaggiare sulla corsia di destra. Adam Marusic è una delle sorprese più positive in questo avvio di stagione, è riuscito a guadagnarsi il posto di titolare nei confronti di Dusan Basta. Prima del match Lazio-Torino, proprio l’esterno montenegrino è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale: «Questa sera è un match importante, giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e vogliamo ottenere i tre punti. Abbiamo l’occasione di accorciare le distanze dalle squadre che ci precedono in classifica visto che hanno pareggiato. Milinkovic? Per Sergej sarà sicuramente una sfida speciale visto che nel Torino gioca il fratello (Vanja, ndr)».

Adam Marusic a Premium Sport ha aggiunto: «Il Torino è un avversario difficile da affrontare ma dobbiamo vincere per stare attaccati alle prime per arrivare in Champions». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.