Sassuolo, Iachini: «Lazio una delle migliori in A, non è più una sorpresa». Su Immobile... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo, Iachini: «Lazio una delle migliori in A, non è più una sorpresa». Su Immobile…

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Beppe Iachini ha risposto alle domande dei cronisti nel corso della consueta conferenza

Alla vigilia della gara tra Sassuolo e Lazioe dopo le parole di Simone InzaghiBeppe Iachini ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa nel corso della consueta conferenza stampa: «La Lazio è una squadra molto forte, negli ultimi due anni è una di quelle che ha vinto più partite e fatto più gol. Insieme a Juventus e Napoli è una delle migliori della Serie A. E’ una formazione molto pericolosa. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, la Lazio non è più una sorpresa ma una certezza della Serie A».

IMMOBILE«E’ un grande giocatore, sa attaccare profondità, ha fiuto del gol, è un attaccante di grande valore. Lo aveva già dimostrato prima e lo sta facendo anche ora alla Lazio. Dovremo fargli arricare meno palloni possibili, ma Inzaghi ha a disposizione tantissimi giocatori in grado di servirlo al meglio. Non credo che l’impegno europeo abbia tolto loro energie, hanno una rosa ampia, cinque o sei giocatori hanno riposato».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.