Pedro il regalo per Sarri: ecco perchè lo spagnolo può essere decisivo
Connettiti con noi

Focus

Pedro il regalo per Sarri: ecco perchè lo spagnolo può essere decisivo

Pubblicato

su

Pedro è il colpo a sorpresa della Lazio in questa finestra di calciomercato: un regalo a Sarri che ha sempre spinto per il suo arrivo

La Lazio sta per chiudere un importantissimo colpo di mercato, quello di Pedro dalla Roma. Aldilà della portata storica del trasferimento, ciò che conta è l’impatto che lo spagnolo potrà avere nel gioco della Lazio di Sarri. Proprio il tecnico toscano aveva lavorato sottotraccia nel corso di questi mesi per convincere la dirigenza a puntare sul trentaquattrenne e le sue richieste hanno fatto infine breccia.

Sarri considera Pedro un calciatore tatticamente evoluto, capace di interpretare il ruolo di esterno secondo i suoi dettami, conoscendoli alla perfezione dopo l’esperienza al Chelsea culminata con la vittoria dell’Europa League. Inoltre, l’ex Barcellona porta in dote un’incredibile “conoscenza” della vittoria, potendo vantare nel proprio palmares più di trenta trofei. Un colpo inaspettato e di spessore che potrebbe rivelarsi clamorosamente vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.