Romulo: «La tifoseria della Lazio è una delle più calde»
Connettiti con noi

News

Romulo: «La tifoseria della Lazio è una delle più calde»

Pubblicato

su

Romulo: «La tifoseria della Lazio è una delle più calde». Le parole dell’ex biancoceleste che ha raccontato il calore della tifoseria capitolina

Intervenuto ai microfoni di DerbyDerbyDerby.it,  l’ex Lazio Romulo Caldeira, rimasto solo da gennaio 2019 fino a giugno nel club, ha lasciato però un segno indelebile nel cuore dei tifosi e ha alzato al cielo una Coppa Italia. Il giocatore ha raccontato quella vittoria. Le sue parole:

PAROLE– «Il trofeo con la Lazio è stato incredibile, lo stadio intero che cantava, sentivo tutto il popolo biancoceleste. Emozione unica. Ho avuto la fortuna di vivere alcune delle piazze più importanti e più belle. Tifosi della Fiorentina mi scrivono tutti i giorni, a Genoa pubblicano post quando è il mio compleanno. La tifoseria della Lazio è una delle più calde »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.