Roma-Torino, Giacomelli non fischia un rigore su Belotti - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Roma-Torino, Giacomelli non fischia un rigore su Belotti – VIDEO

Pubblicato

su

Roma-Torino rigore Belotti, episodio da moviola sul finale di partita: il fallo sembra evidente, ma Giacomelli e il Var non intervengono

Moviola Roma-Torino – La Roma mette la freccia e supera la Lazio al quarto posto in classifica. La squadra di mister Eusebio Di Francesco batte 3-2 il Torino non senza qualche sofferenza. Dominio assoluto dei giallorossi nel primo tempo, che tuttavia calano fisicamente nella ripresa e subiscono la (quasi) rimonta degli ospiti. I granata escono dal campo sconfitti, ma possono anche recriminare per un rigore non concesso: intorno al 77′ Belotti subisce in area prima la spinta di Fazio, poi l’intervento a valagna di Olsen. L’arbitro Giacomelli giudica regolare l’azione difensiva, così come Irrati al Var (dopo un silent-check) non segnala alcun fallo evidente al direttore di gara. Ecco di seguito il video del rigore che sarebbe potuto valere il 3-3 del Toro.

LAZIO, A TERMINI E’ INVASIONE BIANCOCELESTE – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.