Roma, Ranieri: «In Champions ci andrà chi sarà più forte». De Rossi: «Ci siamo anche noi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Ranieri: «In Champions ci andrà chi sarà più forte». De Rossi: «Ci siamo anche noi»

Pubblicato

su

La Roma vince in trasferta contro la Samp e si rilancia nella corsa Champions

La Roma con la vittoria in trasferta contro la Samp sale a quota 51 punti in classifica e si candida tra le pretendenti al quarto posto. Al termine del match Ranieri però non si sbilancia: «Credo che la corsa Champions sia bella e importante per il calcio italiano, solo chi sarà determinato e forte mentalmente la spunterà – ha dichiarato a Radio Rai – Io penso solo alla mia squadra e a farla giocare bene, senza guardare la classifica. Dobbiamo fare un passo alla volta e concentrarci già sull’Udinese, poi a fine stagione tireremo le somme».

Più euforico invece Daniele De Rossi, autore del gol vittoria: «Questa è una vittoria che porta entusiasmo. Ci siamo per la Champions League, anche perchè il Milan ha perso e domani una tra Atalanta e Inter perderà punti. Sono tutte vittorie che possono valere doppio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.