Europa League, Lazio in trasferta a Nizza: spunta volo 'Low Cost', risparmio di oltre 150 euro - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Lazio in trasferta a Nizza: spunta volo ‘Low Cost’, risparmio di oltre 150 euro – FOTO

Pubblicato

su

Europa League – Per i tifosi che hanno intenzione di raggiungere la Lazio per la trasferta di Nizza: ecco il volo ‘Low Cost’ che garantisce oltre 150 euro di risparmio

Qualche giorno di pausa per la Lazio che, in attesa di riavere i nazionali, dopo l’amichevole d’allenamento contro il Real Rocca di Papa, può adesso recuperare qualche energia psico-fisica. Bisogna infatti arrivare al meglio della condizione per sabato prossimo. Sabato in campionato c’è la Juventus, mentre giovedì lo scontro in Europa League col Nizza. Due trasferte in cui servirà (e non mancherà certamente) la spinta del pubblico capitolino, pronto a macinare chilometri per sostenere i ragazzi di Simone Inzaghi. Proprio per la trasferta in Costa Azzurra spunta oggi un itinerario di volo ‘Low Cost’ organizzato dalla compagnia aerea Vueling: andata con partenza da Fiumicino mercoledì 18 ottobre (ore 10.00), ritorno previsto da Nizza venerdì 20 ottobre (ore 19.30), tutto al costo complessivo di 114 euro. Un’offerta da non perdere, per non ritrovarsi a dover spendere fra qualche giorno il doppio della cifra. Quasi due giorni a disposizione per godersi le bellezze della cittadina francese o spostarsi per raggiungere in breve tempo le vicine Montecarlo o Marsiglia. Oltre che ovviamente assistere il giovedì alle 19 alla fantastica sfida all’Allianz Riviera tra le due favorite del girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.