Ravanelli sul derby: «E' stata la partita della paura. Sarri? Il suo lavoro è importante ma l'assenza di questo giocatore pesa»
Connettiti con noi

Campionato

Ravanelli sul derby: «E’ stata la partita della paura. Sarri? Il suo lavoro è importante ma l’assenza di questo giocatore pesa»

Pubblicato

su

Ravanelli, l’ex calciatore analizza ai microfoni di Tvplay il derby di ieri sera soffermandosi anche su Sarri

Intervistato da Tvplay, Fabrizio Ravanelli alla luce della stracittadina di ieri tra Lazio-Roma, rilascia queste parole a riguardo

PAROLE – Derby? La pressione era altissima, vivere il derby di Roma è davvero fantastico. C’era davvero paura di perdere ieri, la posta in palio era davvero importante ed il pari è stato il risultato migliore sia per la Lazio che per la Roma. Era il derby della paura, in molti non erano al top. Il lavoro di Sarri alla Lazio è stato importante. Ha portato questa squadra a giocare a 4 ed è arrivato secondo in campionato. Purtroppo ha perso un giocatore come Milinkovic-Savic che è fondamentale. Permetteva ad Immobile di fare trenta gol, per questo sapevo che il bomber avrebbe faticato quest’anno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.