Radu, l'omaggio della Lazio al Boss per le 402 presenze VIDEO
Connettiti con noi

News

Radu, l’omaggio della Lazio al Boss per le 402 presenze VIDEO

Pubblicato

su

Con un video pubblicato sul proprio profilo Twitter, la Lazio ha voluto omaggiare Stefan Radu per le sue 402 presenze in biancoceleste

La Lazio ieri è riuscita a conquistare una vittoria importantissima contro lo Spezia: il 2-1 dell’Olimpico, infatti, è fondamentale per la corsa al quarto posto del club biancoceleste. Ieri, però, la Prima Squadra della Capitale ha festeggiato per un’altra grandissima impresa.

Nel match di ieri, infatti, Stefan Radu ha raggiunto le 402 presenze con l’Aquila sul petto, diventando il giocatore più presente della storia della Lazio. Per questo, con un video pubblicato sul proprio profilo Twitter, il club ha voluto celebrare il Boss, ripercorrendo i momenti più importanti della sua avventura biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.