Proto: «Orgoglioso di debuttare in Serie A» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Proto: «Orgoglioso di debuttare in Serie A»

Pubblicato

su

Ad un’ora dal fischio d’inizio della partita, l’estremo difensore biancoceleste Silvio Proto ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio Style Channel

«Sono orgoglioso della mia famiglia, sono venuto in italia per lavorare mentre i miei antenati sono dovuti andar via. Ho la chance di giocare in Serie A, a 35 anni non è mai troppo tardi per avverare un sogno – le parole di Proto a Lazio Style Channel -. Per noi è un momento speciale, mercoledì ci aspetta la gara più importante dell’anno. Anche il match di oggi è fondamentale, mercoledì speriamo sia una festa per tutti, ma oggi vogliamo raccogliere fiducia per disputare al meglio la gara con l’Atalanta». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.