Ponciroli: «Romero è un talento e la Lazio lo deve blindare»
Connettiti con noi

Campionato

Ponciroli: «Romero è un talento e la Lazio lo deve blindare»

Pubblicato

su

Ponciroli elogia il baby talento biancoceleste protagonista durante la sfida di ieri contro il Monza e si proietta alla sfida con la Juventus

Uno dei protagonisti della vittoriosa serata contro il Monza, è stato senza dubbio Romero, che ha regalato con il suo gol i tre punti alla Lazio. Ad elogiare il giovane biancoceleste ci pensa Ponciroli, il quale su Tuttomercatoweb Radio parla anche della gara con la Juventus.

TALENTO DA BLINDARE – : «La vittoria di ieri è stata bella per aver visto Romero andare in rete. Questo ragazzo ha davvero molto talento e ha un futuro roseo, però la società deve pensare a blindarlo»

JUVENTUS – : «Mi aspetto una partita combattuta questo fine settimana tra bianconeri e biancocelesti, e vedo più solida la squadra di Allegri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.