Pioli: «Vittoria netta della Lazio nel derby». Sul match di domenica...
Connettiti con noi

Campionato

Pioli: «Vittoria netta della Lazio nel derby». Sul match di domenica…

Pubblicato

su

Stefano Pioli dopo la sconfitta con l’Atalanta si sofferma sulla prossima gara tra Fiorentina e Lazio: le sue parole

Il futuro della Fiorentina, in lotta per un posto in Europa, passerà anche dalla sfida con la Lazio. Domenica sera ci sarà un match importante tra le due squadre. Ieri, dopo la sconfitta con l’Atalanta, il tecnico dei viola Stefano Pioli ha parlato della prossima gara con i biancocelesti e degli obiettivi della sua squadra.

LE PAROLE –  «Per l’Europa servono 60 punti, adesso avremo la Lazio che è tornata in condizione, più avanti avremo il Torino. Per noi è la prima sconfitta del 2019 e dobbiamo analizzarla bene per capire che dobbiamo migliorare alcune situazioni. Ma abbiamo possibilità per scalare la classifica. Dobbiamo vincere scontri diretti e farlo in casa con le grandi. Siamo un po’ indietro ma possiamo ancora farcela e non possiamo solo pensare alla semifinale di Coppa Italia». A Sky Sport ha aggiunto: «La Lazio? Ha vinto un derby in maniera netta, ha qualità e fisico, può andare in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.