Patric: «Ho voglia di scendere in campo e dare il massimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Patric: «Ho voglia di scendere in campo e dare il massimo»

Pubblicato

su

Intervista a Patric nel pre partita di Parma-Lazio: il terzino spagnolo scenderà in campo da titolare al posto di Marusic

Una chance da titolare per Patric. L’esterno spagnolo è chiamato in causa da Simone Inzaghi per il match Parma-Lazio, deve sfruttare al massimo questa occasione per guadagnare la fiducia del tecnico. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni prima del fischio iniziale: «Oggi ci serve una grande prova. Abbiamo lavorato bene, ma anche il Parma si sta esprimendo al meglio tra le mura di casa. Loro sono molto preparati e sappiamo che ci aspetta una partita difficile. Mi sono preparato per il match ed ho voglia di scendere in campo, tutti abbiamo voglia di far bene. Dobbiamo pensare solo al presente e poi continueremo a ragionare partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.