Parolo, adesso tocca a te: sarà titolare contro l'Udinese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parolo, adesso tocca a te: sarà titolare contro l’Udinese

Pubblicato

su

Parolo, è arrivato il tuo momento: in questo finale di stagione Marco vuole tornare protagonista

Il modulo fantasia, utilizzato nell’ultimo periodo da Simone Inzaghi, ha fatto retrocedere nelle gerarchie Marco Parolo che da titolare inamovibile è diventato una riserva. Nelle ultime nove gare di campionato, uno dei leader del gruppo, ha giocato soltanto pochi spezzoni di gara. Mercoledì, contro l’Udinese, vista la squalifica di Luis Alberto avrà l’occasione di riprendersi la maglia da titolare.

Lo spagnolo, diffidato, è stato ammonito sabato a San Siro nella gara contro il Milan. L’ex Liverpool non sarà a disposizione contro l’Udinese. Per questa ragione, Inzaghi a centrocampo dovrebbe affidarsi nuovamente a Marco Parolo che ha tutta l’intenzione di tornare protagonista per riprendersi il posto da titolare non solo per mercoledì ma anche per questo finale di stagione.

INFORTUNATI LAZIO: CLICCA QUI PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.