Parma, oggi la ripresa: Barillà in gruppo, a parte Inglese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parma, oggi la ripresa: Barillà in gruppo, a parte Inglese

Pubblicato

su

Il Parma si è riunito quest’oggi per la ripresa degli allenamenti

Domenica andrà in scena Lazio-Parma e gli emiliani sono un avversario assolutamente da non sottovalutare. I ragazzi di mister D’Aversa sono tornati ad allenarsi quest’oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. I crociati hanno svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti da un lavoro aerobico ed esercizi sul possesso palla. L’allenamento è stato concluso da una partitella in porzione ridotta del campo. Domani per i parmensi è in programma una doppia seduta: l’allenamento mattutino a porte chiuse alle ore 10:00 e la seduta pomeridiana alle 14:30.

NELLO SPECIFICO – Antonino Barillà ha svolto una parte del lavoro con i compagni. Programma di lavoro dedicato per Roberto Inglese. Allenamento personalizzato per Leo Stulac.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.