Parla Hoedt: "Mi aspettavo i fischi dei tifosi. In Olanda il gioco difensivo è trascurato rispetto all'Italia, lì imparerò molto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Parla Hoedt: “Mi aspettavo i fischi dei tifosi. In Olanda il gioco difensivo è trascurato rispetto all’Italia, lì imparerò molto”

Pubblicato

su

Wesley Hoedt, atteso alla Lazio a partire dal prossimo luglio, ha rilasciato un’intervista parlando del suo momento personale in previsione dell’avventura italiana. “Domenica scorsa, nella partita contro l’Heracles, mi aspettavo i fischi, soprattutto dopo aver visto quel che si diceva su di me sui social; personalmente non m’interessa quel che i tifosi dicono di me, ma mi fa ancora male che sia stata coinvolta la mia famiglia“. Poi, sulla Lazio e l’Italia: “Nei Paesi Bassi la difesa è trascurata rispetto all’Italia; lì devi disabilitare l’attaccante. In Italia imparerò molto, e mi potrò preparare bene visto che ci andrò in estate. Ho il tempo necessario per trovare casa” le parole riportate da voetbalprimeur.nl.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.