Ozil: «Non capisco le continue critiche contro Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ozil: «Non capisco le continue critiche contro Ronaldo»

Pubblicato

su

Ozil, l’ex giocatore di Real Madrid e Arsenal è intervenuto in difesa di Cristiano Ronaldo oggetto di molte critiche

Uno dei protagonisti di questo mondiale in Qatar è Cristiano Ronaldo, che non smette di far parlare di se dentro e fuori dal campo. Ad intervenire in difesa dell’ex United ci pensa Ozil, il quale su Facebook difende l’amico ed ex compagno al Real Madrid.

RONALDO – «Non riesco a capire come mai tutte queste critiche a Ronaldo. Tra poco spegnerà 38 candeline, è davvero così sorprendente che non faccia più i gol che faceva prima? Dovremmo essere tutti felici di aver visto un giocatore simile giocare a calcio in questi 20 anni.

«Non c’è nessuno delle nuove leve che possa  eguagliare Cristiano. Rimarrà sempre nella categoria dei goat. Dovremmo portare tutti rispetto a uno degli atleti più forti della storia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.