Napoli-Lazio, il doppio ex Giordano: «Mi aspetto tanti gol» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli-Lazio, il doppio ex Giordano: «Mi aspetto tanti gol»

Pubblicato

su

Ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno è intervenuto il doppio ex Bruno Giordano per parlare del match di domani tra Napoli e Lazio

«La Lazio non viene da un buon momento, ma è in piena corsa Champions, che credo sia un obiettivo alla portata della squadra di Inzaghi. Giocare al San Paolo non è facile per nessuno, l’ambiente passionale e caloroso sarà determinante – spiega GiordanoPer il Napoli si tratta del primo vero scontro diretto del girone di ritorno, bisogna vincerlo per restare in testa al campionato e tenere dietro la Juve. Mi aspetto tanto spettacolo e gol. Il j di Sarri gioca il miglior calcio della serie A, ma la Lazio viene subito dopo in fatto di qualità. Inoltre sarà interessante vedere chi l’ha spunterà tra la squadra che segna di più contro quella che subisce meno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.