Napoli in emergenza: contro la Lazio out Albiol, rischia anche Hysaj. Mentre Mertens... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli in emergenza: contro la Lazio out Albiol, rischia anche Hysaj. Mentre Mertens…

Pubblicato

su

Emergenza infortuni in casa Napoli in vista del match di domani sera con la Lazio: Sarri perde Albiol. Verso il forfait anche Hysaj. Mentre Mertens

Ora frenetiche in casa Napoli, Maurizio Sarri rischia di perdere i suoi uomini migliori in vista del big-match con la Lazio. Come riporta Sky Sport, domani sera non ci sarà sicuramente Raul Albiol: lo spagnolo ha alzato definitivamente bandiera bianca. Anche Hysaj è in fortissimo dubbio, e salvo miracoli dell’ultimo minuto, Sarri dovrà rinunciare anche all’ex Empoli. E invece Mertens?

MERTENS – Filtra invece cauto ottimismo per Dries Mertens. Il giocatore non ha forzato ma ha svolto un lavoro specifico per testare il punto dolente. Se gli esami strumentali che potrebbero essere effettuati in giornata dimostreranno che la caviglia è integra, giocherà lui, altrimenti Sarri dovrà trovare un’alternativa anche in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.