Moggi: «Partita secca Juventus-Lazio? Ipotesi estrema»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Partita secca Juventus-Lazio? Ipotesi estrema»

Pubblicato

su

Moggi, le parole su una possibile ripartenza del campionato e sull’ipotesi di una gara secca tra Lazio e Juventus

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di CalcioToday.it per dire la sua in merito alla ripresa del campionato e alle parole del presidente Lotito.

«Se in Germania si è stabilito di ripartire ai primi di maggio non vedo perché in Italia ci siano tutti questi dubbi. I medici sportivi secondo me sono arrabbiati perché non li hanno coinvolti nella stesura del protocollo e hanno ragione. La ripartenza è necessaria, ovviamente in piena sicurezza sanitaria. Il calcio è la terza azienda del Paese, produce un Pil dell’1,2%. Se si blocca tutto, 6 club rischiano il fallimento: basti pensare ai mancati introiti relativi ai diritti tv. Partita secca tra Lazio e Juventus? Dovrebbe essere l’estrema ipotesi. Il problema sono sempre le televisioni. Il presidente della Juventus Agnelli rifiuterebbe lo scudetto nel caso in cui gli venisse assegnato a tavolino».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.