Milan, Di Stefano: «Domani una gara di vitale importanza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milan, Di Stefano: «Domani una gara di vitale importanza»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Peppe Di Stefano ha fatto il punto della situazione sul Milan alla vigilia del match con la Lazio

Anche il Milan si prepara alla gara di domani. A San Siro i rossoneri accoglieranno la Lazio di Simone Inzaghi per provare a dare continuità alla vittoria contro la Spal.

Il giornalista di Sky Peppe di Stefano ha dato alcuni aggiornamenti da Milanello: «Tutto posticipato qui a Milanello di un’ora rispetto alle precedenti settimane, perché l’allenamento non è alle 16.30 ma alle 17.30. C’è già da adesso la presenza di Ricky Massara, probabilmente arriveranno dopo Maldini e Boban. La società resta vicina alla parte tecnica, perché la partita di domani è di vitale importanza. Si vuole vincere per dare un segnale e una svolta a questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.